Acquistare Testosterone undecanoato Andriol Testocaps Prezzo in Italia
L’assunzione di ANDRIOL ® potrebbe essere indicata nel trattamento di alcune forme di osteoporosi dovute ad insufficienza androgenica. L’utilizzo di androgeni potrebbe essere associato a disturbi nervosi, psichiatrici accompagnati da turbe sessuali. L’assunzione di ANDRIOL ® in età prepubere potrebbe determinare una precoce saldatura delle epifisi, impedendo il corretto sviluppo in lunghezza delle ossa lunga. Diversi trial clinici e numerosi case report, hanno evidenziato casi di oligospermia e alterata numerosità e funzionalità degli spermatozoi. Seppur più raramente si sono denunciati casi di ipercolesterolemia, ritenzione idrica, acne, irsutismo calvizia, seborrea, prurito, complicanze tromboemboliche e cardiovascolari.
- I livelli plasmatici di testosterone rimangono elevati per almeno 8 ore.
- Andriol contiene il principio attivo testosterone undecanoato che appartiene al gruppo degli ormoni sessuali detti androgeni ed è responsabile dello sviluppo degli organi sessuali maschili.
- Andriol si presenta come capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3.
- A causa di tutta questa variabilità il soggetto è obbligato ad utilizzare elevate quantità di Andriol, solo in questo modo sarà infatti sicuro di raggiungere ogni giorno livelli plasmatici sufficienti per stimolare la crescita muscolare.
Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante di agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. • Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna.
Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Andriol?
Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più. Durante l’uso di Andriol, in alcuni pazienti sono stati riportati diarrea e dolore o disturbo addominale. Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili).
Avvertenze ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato
Andriol contiene il principio attivo testosterone undecanoato che appartiene al gruppo degli ormoni sessuali detti androgeni ed è responsabile dello sviluppo degli organi sessuali maschili. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli Genotropin 36 IU Pfizer Labs steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. A causa di tutta questa variabilità il soggetto è obbligato ad utilizzare elevate quantità di Andriol, solo in questo modo sarà infatti sicuro di raggiungere ogni giorno livelli plasmatici sufficienti per stimolare la crescita muscolare.
Leggi
nell’astuccio esterno allo scopo di proteggere il medicinale dalla luce. Il testosterone undecanoato viene rilasciato dal sistema linfatico nel plasma e idrolizzato a testosterone. • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Andriol possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.